Presso lo studio di Roma del Dr. Vadalà si organizzano incontri di gruppo (massimo 8 persone) per la gestione e il superamento delle problematiche relative alla timidezza, imbarazzo, vergogna.
Dopo uno o due incontri personali, la persona viene progressivamente inserita nel gruppo e si procede ad una serie di incontri conoscitivi ed esplorativi, con tutta la cautela che questo tipo di problematiche richiedono.
Lo scopo è quello di mettere la persona a suo agio nell'esporre il proprio pensiero, affrontare lo sguardo, sostenere le proprie emozioni ed esprimere in modo adeguato il timore e l'incertezza presenti nello scambio relazionale.
Gli incontri, a seconda dei gruppi, possono essere a cadenza settimanale o quindicinale.
Il prossimo gruppo su questa tematica sarà costituito nel mese di settembre/ottobre 2018. Si consiglia di prenotarsi per tempo, in modo da poter sostenere i colloqui preliminari e quindi partecipare al gruppo sin dall'inizio.
Il gruppo non è un servizio gratuito (vedi l'onorario relativo ai gruppi) e viene avviato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti prenotati (almeno quattro persone).
Si può contattare il Dr. Vadalà per maggiori informazioni e prenotazioni andando in questa pagina.